Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Sistemazione ruote passeggino - inglesina anni '80 24/02/2022 09:24 #48197

• vela89
  • Avatar di vela89 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Ciao, che io sappia le ruote per attrezzature vanno in mm. Poi per i passeggini nello specifico non saprei. In ogni caso credo senza dubbio che vengono vendute intere (non gomma e cerchio separati).

I cerchi non posso e non voglio cambiarli... non riesco neanche bene a capire come smontarli senza romperli...

Ho trovato solo la gomma... ma secondo te una gomma di larghezza 3 cm si monta su un cerchio di larghezza 2,3 cm???

it.aliexpress.com/item/1005002925162335....90&afSmartRedirect=n

Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Sistemazione ruote passeggino - inglesina anni '80 24/02/2022 20:50 #48200

• Gibor
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 477

I cerchi non posso e non voglio cambiarli... non riesco neanche bene a capire come smontarli senza romperli...

Ho trovato solo la gomma... ma secondo te una gomma di larghezza 3 cm si monta su un cerchio di larghezza 2,3 cm???

it.aliexpress.com/item/1005002925162335....90&afSmartRedirect=n

Il sospetto per cui ho affermato che vengono vendute assieme, è perché i due pezzi non seguono uno standard. Chi ha fatto lo stampo del cerchio, ha fatto lo stampo anche della gomma. I due profili se li è disegnati come meglio credeva...

Per quelle che hai trovato, tutto dipende se quelle gomme sono fatte per cerchi apribili oppure no. Quelle che hai suppongo che siano unite in fabbrica (magari ancora belle fumanti con una macchina apposta) altre, come alcune Tellure, hanno cerchi metallici in due valve, è lì aprendoli, si può giocare anche in un secondo tempo con la gomma.

Comunque ti rinnovo gli auguri per riuscire nell'impresa... chissà, con un pò di fortuna ci potresti pure riuscire. :-)

Ultima modifica: da Gibor.

Sistemazione ruote passeggino - inglesina anni '80 11/03/2022 11:04 #48297

• vela89
  • Avatar di vela89 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
a tutti coloro che leggeranno questo topic in futuro... sui siti tradizionali di e-commerce non ho trovato nessuno che venda solo i copertoni in gomma piena... non parliamo di quando sono andato dal vivo a parlare con negozi di passeggini.. letteralmente preso per pazzo.

Sono dovuto andare sul sito di e-commerce cinese alibaba/aliexpress... ho trovato questo ottimo rivenditore >>>Mombaby Jellyzhang Store...>>> illustrandogli il mio problema con foto e dettagli tecnici mi ha suggerito il prodotto giusto.

>>>acquistati 8 copertoni in gomma piena neri a 50 eur spese di spedizione incluse

it.aliexpress.com/
Allegati:

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi