Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 16/06/2022 21:30 #48855

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Mentre stavo leggendo il tuo ultimo messaggio, mi è balenata un altra idea... che però non so se l'avevi già presa in considerazione, oppure l'avevi già scartata per altri motivi: una benda nera per gli occhi. Tipo questa .

Spero stia scherzando :) :) non riuscirei mai a tenere una tal cosa adosso :woohoo:

Altre soluzioni senza bendarsi Voi che siete dei "mitici" inesauribili ed insostituibili come fonte d'idee e "bricoage spinto " quasi all' alta professionalità? :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 17/06/2022 12:55 #48860

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 294

Mentre stavo leggendo il tuo ultimo messaggio, mi è balenata un altra idea... che però non so se l'avevi già presa in considerazione, oppure l'avevi già scartata per altri motivi: una benda nera per gli occhi. Tipo questa .

Spero stia scherzando :) :) non riuscirei mai a tenere una tal cosa addosso :woohoo:

Purtroppo, per me quella era l'ultima spiaggia. Quindi per me il discorso si chiude qui.:(
Ringraziano per il messaggio: kleinpest

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 21/06/2022 21:30 #48887

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Spero stia scherzando :) :) non riuscirei mai a tenere una tal cosa addosso :woohoo:

Purtroppo, per me quella era l'ultima spiaggia. Quindi per me il discorso si chiude qui.:(

Ciao Giovanni, grazie per la pazienza l'unica cosa, se mi permetti che aggiungo è che una soluzione ci sarebbe; purtroppo però cercendo on line non sono riuscito a trovare quello che cercherei e nemmeno nei vari negozi di "i brico etc...almeno dove abito io.

Ho saputo che esistono e si trovano delle veneziane che si fissano ( Tramite due fili pesanti di plastica che passano dentro la veneziana per tutta la sua lunghezza)

Spero di essermi spiegato abbastanza bene, in poche parole la persina fissata sia sopra che a terra prende robustezza ed è non soggetta a vento etc...

Non so io, purtroppo anche ricerche on line non sono bravo, se qualcuno volesse dedicarmi un po' di tempo e trovarle non saprei come ringraziarlo.

Grazie di nuovo infinite a tutti per la pazienza ed attenzione e "sopportazione" a me presta....chi riuscisse a trovarla mi faccia sapere nonchè sarebbe un favore enorme ed avrei sitemato il tutto....

Buona e serena serata a tutti gli utenti ed in particolar modo a te !

Tempo creazione pagina: 0.156 secondi