Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 18/05/2022 12:48 #48734

• AlexD.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, ho visto molte persone utilizzare il tintometro come su un'auto e ha un bell'aspetto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 18/05/2022 13:02 #48735

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 302
E' già passato più di un anno, chissà come sarà andata a finire...

Ultima modifica: da giovanni.

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 20/05/2022 14:59 #48742

• AlexD.
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve e piacere di conoscervi, sono Marco da Riccione. Beh che dire io il tintometro lo uso quotidianamente. Sia per i lavoretti fai da te che per mescolare colori e tinteggiare gli interni della mia auto. Non solo, ho verniciato alcune pareti della mia abitazione ed altre di amici e conoscenti. Più per hobby che per soldi, ho già il mio lavoro di architetto che mi tiene impegnato eheh ho pitturato anche delle tende a pacchetto eleganti , vorrei mandarvi le foto per vedere che spettacolo!

Ultima modifica: da AlexD..

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 16/06/2022 02:48 #48845

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2

E' già passato più di un anno, chissà come sarà andata a finire...

Ciao Giovanni è andata a finire che ho applicto una tenda oscurante interna.

Purtroppo d'iverno andava ok in quanto si tengono le finestre chiuse.

Ora il problema è che se apro la finestra di notte quando albeggia entra la luce e dovrei quindi istallarne un'altra esterna sul balcone ma non ho idea di come fare esendoci fra interno finestra ( a doppi vetri ) ed esterno balcone tutto intorno a cornice circa 40cm di "cappotto isolante" che non si puo' forare avendo poca tenuta al punto da non sorreggere nemmeno una tenda pesante nera.

Non per ultimo anche "fosse forabile e dia tenuta " ( se magari qualcuno mi conferma che è possibile farlo e che tipo di tappi da usare per sorreggere il peso di bastone piu' tenda ) un grosso problema resta ovvero
se piove una tenda di stoffa essendo all'esterno si inzupperebbe tutta.....inoltre naturalmente non puo' essere di materiale "rigido" i quanto mi precluderebbe di uscire sul balcone steso.

Idee per ovviare a cio'?

Gazie infinite anticipatamente e resto in attesa come detto sopra di qualche idea per la fattibilità del tutto all'esterno finestra.

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 16/06/2022 08:02 #48846

• giovanni
  • Ringraziamenti ricevuti 302
Mentre stavo leggendo il tuo ultimo messaggio, mi è balenata un altra idea... che però non so se l'avevi già presa in considerazione, oppure l'avevi già scartata per altri motivi: una benda nera per gli occhi. Tipo questa .

Ultima modifica: da giovanni.
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi