Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Come oscurare copletamente una finestra camera da letto? 26/09/2021 00:21 #46928

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera,
mi trovo davanti ad un problema enorme, in quanto sono sempre stato abituato a dormire sempre al buio completo / tepparrelle sempre giù fino all'ultima "stecca" se no non riesco a neè a dormire tantopiù magari la mattina il sole appena sorge e trapassa anche solo un p0' mi sveglio.

Peggio dicasi che facendo notti e reperibilità, spesso devo dormire di giorno...

Per fine mese vado a stare in nuovo appartamento, che essendo stato costriuto recentemente l'architetto del palazzo ha scelto di non montare nè scuri nè tapparelle...
Tantomeno sono montabilili tecnicamente o luono ol l'atro.

Orami ritrovo con la finestra in camera che ha il vetro senza nessulla montato...quindi vetro doppio...e telaio....
Ma senza possibilità alcuna, al momento, di fare buio e poi naturalmente di giorno, che possa entrare la normale luce.

Sto cercando qualche maniera per fare questo a tutti i costi... .

Sto valutando le tende oscuranti a rullo ma essendoci la maniglia, laterale anche queste poste sopra la finestra, farebbero penetrre luce oltre che non so quanto veramente "oscuranti al 100% " essendo sia distaccate dal vetro che tessuto....

Come poter fare ? Al fine di avere buio completo anche di giorno? .....

Via allego foto finesta camera ed uno "schizzo veramente brutto e malfatto) scusatemi ma ho preso le misure della finestra e non avevo posto dove appoggiarmi....ma tanto per avere le dimensioni precise....Spero sia leggibile, eventualmente cerchero' di farlo meglio..

P.S. gli "scuri " che vedete intravede ditro, sono esterni al balcone e non fanno nulla, pratiamente.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.