Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Come redere "quasi" stagno un'armadio da esterno? 23/09/2021 00:45 #46899

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 245
Scusa, domani guardo di farti le foto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Come redere "quasi" stagno un'armadio da esterno? 23/09/2021 13:42 #46903

• giovanni
  • Ringraziamenti ricevuti 245
Ecco le foto della copertura dell'armadietto in terrazza:

Ora nel mio caso ho dovuto ricoprire un mobiletto che dell'ikea dove ho messo roba della cucina, tipo piatti , e altre vettovaglie, perché in cucina non avevo più spazio disponibile. Naturalmente lì non manca ne il sole e ne l'acqua, quindi
se non l'avessi coperto il mobiletto nuovo dell'ikea a quest'ora sarebbe stato da buttare... invece così sono già passati circa 10 ed è tutto come nuovo. Poi, fra l'altro, dietro ho la presa della corrente e quindi sotto ci ho messo 4 ruotine per tirarlo in avanti alla bisogna.
Ora il tuo sarà alto il doppio ma io concetto con cambia. Poi, come vedi, ho messo sopra in "contromobiletto" un ulteriore coperchio, che mi permette di metterci sopra tutto quello che non teme le intemperie.
Soprattutto, questo coperchio aggiuntivo, mi consente di rendere perfettamente stagno il sopra del contromobiletto.
Ti assicuro che mai soldi (e il tempo per farlo) furono spesi meglio.:)

Come redere "quasi" stagno un'armadio da esterno? 24/09/2021 17:19 #46922

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Ecco le foto della copertura dell'armadietto in terrazza:

Ora nel mio caso ho dovuto ricoprire un mobiletto che dell'ikea dove ho messo roba della cucina, tipo piatti , e altre vettovaglie, perché in cucina non avevo più spazio disponibile. Naturalmente lì non manca ne il sole e ne l'acqua, quindi
se non l'avessi coperto il mobiletto nuovo dell'ikea a quest'ora sarebbe stato da buttare... invece così sono già passati circa 10 ed è tutto come nuovo. Poi, fra l'altro, dietro ho la presa della corrente e quindi sotto ci ho messo 4 ruotine per tirarlo in avanti alla bisogna.
Ora il tuo sarà alto il doppio ma io concetto con cambia. Poi, come vedi, ho messo sopra in "contromobiletto" un ulteriore coperchio, che mi permette di metterci sopra tutto quello che non teme le intemperie.
Soprattutto, questo coperchio aggiuntivo, mi consente di rendere perfettamente stagno il sopra del contromobiletto.
Ti assicuro che mai soldi (e il tempo per farlo) furono spesi meglio.:)

Infatti sono restato a bocca aperta vedendo le foto, bellissimo lavoro!...

a me quello che manca ora è il tempo per realizzarlo , Quindi opter' per qualche alternativa valida....
Il tuo lo tengo come esempio e presente come fattezza di cosa da fare...

Ti tengo aggiornato....

Ciao e di nuovo grazie infinite di tutto....per il momento ;-)

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi