Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Basculante garage 12/03/2020 22:06 #42432

• bergher
  • Avatar di bergher Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ho provato a inclinare il gancio del contrappeso e ho ingrassato tutta la guida, ma il risultato non cambia fa solo meno rumore..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Basculante garage 13/03/2020 00:36 #42434

• Aggiustatutto.it
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • Ringraziamenti ricevuti 192
ciao, visto che i contrappesi lavorano e bene anche senza protezione ferma la basculante nel punto dove forza e muovila lateralmente: deve avere un po di gioco tra guide laterali e porta.

Basculante garage 13/03/2020 01:15 #42435

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 294

Si scusa,ho omesso di dirti che nel mentre ho invertito i pesi x vedere se miglioravo la situazione..... Ho notato che c sono delle strisciate come ti dicevo sia nella parte esterna alle guide (quella che va nel muro) ma anke nella parte di scatolotto più sottile di sezione che per capirci ,guarda la profondità del garage. Ti faccio foto e video ma volevo dirti che ho pensato a grattare la parte di muro dove striscia il peso ma è coperta dal metallo dello scatolotto,il muro non è a vista!

Allora se il contrappeso struscia nel fondo dello scatolotto fissato al muro, mi viene da pensare che la puleggia sia troppo piccola. Quindi, visto che non puoi grattare il muro (e dubito che tu riesca a trovare due pulegge 1 cm più grandi) non ti rimane che grattare/molare il contrappeso dove struscia. Non credo che il levargli qualche mm possa pregiudicare più di tanto il bilanciamento... magari, poi, potresti sempre aggiungerci del peso sotto o sopra, a seconda di dove ti torna meglio. Basta anche un piatto di ferro di 5-10mm avvitato con due tassellini.

Basculante garage 13/03/2020 10:52 #42436

• bergher
  • Avatar di bergher Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,in attesa di postarti i video( li ho preparati ma devo trasformarli x pubblicarli) volevo chiederti: il problema potrebbe essere dato dal fatto che la porta ( mi hanno riferito) era caduta prima di montarla ed è rimasta ,fammi passare il termine, sbilenca??!!

Basculante garage 13/03/2020 11:21 #42437

• giovanni
  • Ringraziamenti ricevuti 294
Non credo che la caduta c'entri niente col fatto che forzano i contrappesi. Poi se dipendesse da quell,o sarebbe proprio la porta in se stessa che non si chiuderebbe più bene.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi