Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

aiuto consiglio mandrino autoserrante per per avvitatore a impulsi 24/01/2023 15:25 #50330

• Kal1983lak
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Secondo me la cosa importante è prendere qualcosa di marca. Le cineserie spesso si rompono subito e le potenze dichiarate dubito siano reali. Io valuterei anche un trapano a 220 volt. Può essere usato sia per mettere viti che per fare fori nel legno acciaio o cemento. In più non avresti problemi con le batterie che a star sempre ferme magari si rovinano. Con 70-80 euro prendi un bosch.
Ringraziano per il messaggio: antoniot94

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

aiuto consiglio mandrino autoserrante per per avvitatore a impulsi 25/01/2023 09:25 #50342

• antoniot94
  • Avatar di antoniot94 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
quello da 220v ce l' ha ma lo vuole con la batteria vorrei spendere poco più di 50€ quindi credo che prenderò questo che mi avete consigliato

aiuto consiglio mandrino autoserrante per per avvitatore a impulsi 25/01/2023 14:39 #50345

• Kal1983lak
Risparmia i 59 euro. Secondo me quel modello li non dura neanche sei mesi.

aiuto consiglio mandrino autoserrante per per avvitatore a impulsi 26/01/2023 07:28 #50349

• qualcuno
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 62
i prodotti a basso costo non e detto che si rompano subito,per l'uso hobbystico saltuario fanno il loro lavoro,il punto dolente sono sempre le batterie ,che si scaricano subito e non durano quindi valuta bene l'acquisto in base al reale uso che se ne dovrà fare,in ogni caso se lo comprii da amazon hai 24 mesi di garanzia di legge e ti assicuro che su questa cosa amazon e fantastica a me e capitato con la batteria della moto che dopo 14 mesi non ha piu funzionato,il venditore non ne ha voluto sapere di riconoscere la garanzia amazon mi rimborsato direttamente tutto l'mporto pagato (ovviamente devi essere cliente Prime es opratutto l'oggetto deve essere spedito da loro non direttamente dal venditore)

aiuto consiglio mandrino autoserrante per per avvitatore a impulsi 26/01/2023 12:46 #50357

• Kal1983lak
È capitato anche a me di prendere qualche attrezzo non di marca per risparmiare ma quando era ora di usarlo le batterie erano sempre scariche e poco dopo non funzionavano più. Per questo direi di prendere qualcosa di marca perché sono di qualità migliore e si trovano facilmente i ricambi. Per quelli cinesi finiti i 2 anni (magari senza usarlo) è da buttare o i ricambi se si trovano costano più che comprarne un altro.

Ultima modifica: da Kal1983lak.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi