Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Aiuto per acquisto aspirapolvere-compressore vericale e gruppo compatto sep. 09/11/2022 20:16 #49857

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Questo un esempio di lubrificato, venduto da una nota catena di distribuzione (che mette al riparo la garanzia per almeno 2 anni)
www.leroymerlin.it/prodotti/utensileria/...istral-83339086.html

Grazie infinitamente per entrambe le esaustive e estremamente "tecniche risposte " ( mi riferisco in particalar modo per la nota sul " separatore di condensa munito di regolatore di pressione " nonchè sulle "strozzature da te citate a riguardo degligli attacchi rapidi, .... ) senza problemi aggiugero' nella catena un regolatore separato con manometro

Grazie per l'esempio del compressore...

Solo due domande per terminare....( io conosco solo Camozzi come "trattamento aria " )....hai qualche altra Ditta da prendere in condirezione che magari, che so, " fa trattamento aria" migliore o anche solo per qualità/prezzo da valutare?

Per quanto riguardi gli attacchi rapidi ( anche quì conosco ed usato sempre quelli ignotante sulle "strozzature " anche che sono oltretutto costosetti se di buona fattura....) quali altri attacchi esistono o mi consiglieresti di prendere in considerazione ?

Grazie di nuovo infinitamente anticipatamente....;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da kleinpest.

Aiuto per acquisto aspirapolvere-compressore vericale e gruppo compatto sep. 09/11/2022 21:20 #49860

• Gibor
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 451
Non hai che l'imbarazzo nella scelta. Cerca "innesti rapidi profilo Italia" ne troverai un pò ovunque.
www.ani.it/prodotti-ani/raccorderia/innesti-rapidi/
Ringraziano per il messaggio: kleinpest

Ultima modifica: da Gibor.

Aiuto per acquisto aspirapolvere-compressore vericale e gruppo compatto sep. 10/11/2022 10:07 #49864

• kleinpest

Non hai che l'imbarazzo nella scelta. Cerca "innesti rapidi profilo Italia" ne troverai un pò ovunque.
www.ani.it/prodotti-ani/raccorderia/innesti-rapidi/

Grazie....

Ho solo un problema il compressore verticale che mi avevi linkato ( che rea perfetto sia come prezzo che in tutto....) purtroppo non è disponibile nè in negozio ( ci sono passato stamane e non hanno alternative per acquistare quelli con olio e nemmeno è disponibile da fornitore per l'acquisto on line avendo provato a farlo direttamente al numero apposito di Leroy Merlin )

Avresti altenative a quello www.leroymerlin.it/prodotti/utensileria/...istral-83339086.html che per me ripeto era perfetto costando anche solo 139,90 € per pz che ripeto sarebbe il costo altre a quale ( potrei arrivare anche che so...a 150-160 euro al massimo...) non vorrei andare...

Grazie infinite di nuovo !!!

Aiuto per acquisto aspirapolvere-compressore vericale e gruppo compatto sep. 10/11/2022 10:53 #49865

• Gibor
  • Ringraziamenti ricevuti 451

Aiuto per acquisto aspirapolvere-compressore vericale e gruppo compatto sep. 11/11/2022 15:32 #49877

• kleinpest

Quando si cerca bisogna aver pazienza... sopratutto non affidarsi esclusivamente a mister goo...
www.bricomania.it/prodotto/compressore-lt-50-verticale/
zingaroweb.com/prodotto/compressore-da-5...odotto-da-powerxhit/
www.lineonline.it/stanley-fatmax-hy-227-...sore-aria-24-lt.html

E non posso che darti ragioone appieno....ma purtroppo da inesterto...ti sono a chiedere come fare per ottenere es. i risultati che hai postato tu?
Me lo spiegheresti...almeno sapendo come fare magari chiedo anche meno ;)

L'ultimo che mi hai postato è un 24Lt....ma per un'uso costante ( intendo che so continuativo alla massima pressione per 15' ce la fa? )

Spero ultimo problemetto che ti sono a chiedere....
Questo compressore andrebbe in un terrazzo verandato ma di un condominio....
Stamane ho provato un compressore "normale" di ottima fattura ed anche silenziato in un' orario cosono ovvero verso le 10,00 per 15'....sinceramente il rumore che crea ho il forte dubbio che se ripetuta tale operazione ( anche solo per poco tempo anche 15' e mettiamo esempio solo un paio di volte a settimana ed in "orari consoni" ) prima o poi i condomi si lamentino..
Sono tutti ottimi amici ma sai....prima "borbottano" stando zitti e poi alla fine te lo vengono a dire, immancabilmente penso....

Ora, come potrei "creare" qualcosa" che so tipo cassone in legno con materiale fonoassrbenete dento e che so solo i fori per due ventole di faffreddamento dello stesso....( a questo punto come anche consigliatomi, potrei prendere anche un normale e non verticale e con mensole e cassone intorno...metterlo non a terra...)

Ti viene in mente come potrei fare?

Tempo creazione pagina: 0.112 secondi