Ciao, parlo per me: personalmente non trovo nulla di strano nelle tue domande e, se io non rispondo, è perché non ho niente da dire in merito. Il forum lo interpreto come un posto dove trovare soluzioni a problemi inerenti a riparazioni o “invenzioni” personali a cui magari si chiede aiuto per risolvere. Mentre per i consigli sugli gli acquisti, anche se ho le mie opinioni, li evito. Non perché non voglia darli, ma perché per esperienza personale lascio ad ognuno la libertà di sbagliare con le proprie mani.
Non è di rado, che si scelgono i prodotti solo per tendenza o simpatia.
Quando poi qualcuno ti consiglia, e lo si segue, si finisce sempre che si trova il modo di non essere soddisfatti della spesa.
IMHO
Almeno ho capito...perchè ultimamente non vedo risposte...
e ti ringrazio infinitamente per la spiegazione data.
Ora, senza entrare nei meriti di prezzi, link etc...almeno però a tuo avviso su che marche ( e modelli se proprio ti vuoi sbilanciare

) e credimi, resta un tuo parere personale....poi a sbagliare ci penso io

prenderesti in considerazione e valuteresti ( eccco il perchè se mi citi anche un modello...ho scritto saresti a valutare....e non a comprare...mi spiego ancora meglio...la prenderei ( però da persona esperta che mi da i risultati della ricerca ) se scrivessi su google es "compressore verticale 50Lt " ....) nulla di piu' solo che la differenza sarebbe che google comunque ti da anche link "indicizzati" e/o sponsorizzati" o peggio a "casaccio secondo il suo metodo di ricerca e risposta basato su algoritmi vari ....
Tu scremeresti solo questa ricerca conoscendo il materiale che cerco...nulla di più....ecco l'aiuto che per me già sarebbe importantissimo...poi naturalemnte come giustamente hai detto c'è chi ad esempio perchè consigliato in ferramenta o visto da un'amico o da recensioni varie [prendiamo per esempio l'aspirapovere liquidi etc...che cercavo ] c' chi N.B. scrivo predilige che so Lavor e chi karker o altre marche....
Spero di essemi spiegato bene e già citati da te vari machi o medelli con inciso io prenderi in considerazione e non comprerei...."pinchi pallini" quel pinchi pallini io poi o proprio non per mancanza di rispetto ma perchè come giustamente hai detto "sbaglio io e non tu che hai scritto " magari nemmeno lo valuterei oppure l'ooposto lo valuterei bene ....
Discorso contorto...ma spero che nel contenuto sia comprensibile per cui, spero si capisca o tu o chichessia scriva dei marchi e modelli per aiutarmi poi come detto sopra li "guarderei solo o no...." ma già sarebbe l'aiuto che cerco
Ciao attendo che so vededi tu/Voi ora che postare come risposta solo "alla mia ricerca" ....nulla di più....
Grazie anticipatamente....
Buona serata