Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

idropulitrice Karcher 2.18 12/06/2021 19:01 #46276

• walter
  • Avatar di walter Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
buonasera, è un modello economico ma funzionava bene. E' rimasta ferma durante inverno e primavera. Alcuni giorni fa ho tentato di riutilizzarla ma ho incontrato 2 problemi. Il, primo è che l'innesto e l'estrazione delle due lance è diventato durissimo e a questo ho ovviato parzialmente con della vaselina. La lancia i lcui getto è ragolabile funziona alla perfezione mentre la lancia ad alta pressione, quella la cui punta termina in un tronco di cono e che a differenza dell'altra non è smontabile fa passare poca e con scarsa pressione soltanto a intervalli di circa un secondo. in pratica la pompa funziona a scatti. Ho infilato un piccolo ago sul davanti e la parte mobile interna è sbloccata, ma temo sia ostruito il tubo. Sapete se e come è possibile smontare o ripulire la parte terminale? Io non ci riesco.nella foto la lancia in questione. Grazie per le risposte
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

idropulitrice Karcher 2.18 12/06/2021 21:11 #46279

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 245
Se l'acqua è molto calcarea ci sta che si sia intasata. Versa dentro dalla parte con l'innesto a baionetta dell'anticalcare, quindi ci inserisci un fil di ferro e cerchi di stasare la lancia. Magari ci è entrato dentro anche un corpo estraneo. In questi casi anche un compressore aiuterebbe.

idropulitrice Karcher 2.18 21/11/2021 15:45 #47398

• quicklorenzo
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In generale, il lavaggio del tubo di solito aiuta in questi casi. Ho avuto la stessa situazione, ma ho usato un aspirapolvere per eliminare i blocchi (ho appena cambiato la modalità dell'aspirapolvere in modo che non aspira, ma, al contrario, sputa getti d'aria) . Poi mi ha aiutato molto. Spero che aiuta anche te!

Ogni persona ha la possibilita' per cambiare il mondo...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi