Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Scaldino a gas Ariston Fast Evo: non si accende la fiamma. 05/02/2019 16:11 #39873

• Gibor
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Ciao, prima di comprarla, sulla scheda hai provato a ripetere la procedura di prima installazione?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Scaldino a gas Ariston Fast Evo: non si accende la fiamma. 15/09/2022 09:18 #49480

• arciduca
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
buongiorno, ho lo stesso modello di scaldabagno e difetto che hai scritto nel post. non ho letto come hai risolto il problema, puoi scrivere se hai trovato la soluzione per ripararlo?
grazie

Scaldino a gas Ariston Fast Evo: non si accende la fiamma. 15/09/2022 17:24 #49482

• Ultimo80.
  • Avatar di Ultimo80. Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ho risolto comprando uno scaldino nuovo...però a corrente anziché con batteria.
Poi si è guastato anche quest'ultimo e da due ne ho fatto uno, nel senso che ho preso i ricambi dal primo scaldino, addirittura ho reso il secondo a batteria prendendo tutto il gruppo "elettrico" dal primo scaldino che non partiva più... Per il momento funziona perfettamente, e ho da parte la valvola gas nuova che praticamente è identica tra una versione e l'altra.

Scaldino a gas Ariston Fast Evo: non si accende la fiamma. 17/09/2022 19:12 #49502

• arciduca
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta, alla fine quindi non è certo che sostituendo la valvola a gas riprenda a funzionare, nel tuo caso sostituita quella come da indicazione dei 4 led di allarme non ha ripreso comunque a funzionare.
il mio scaldino non ha nenche 2 anni e gia danno problemi, che cavolo di sistema è, fanno apparecchi a scadenza fissa.

Scaldino a gas Ariston Fast Evo: non si accende la fiamma. 17/09/2022 19:20 #49503

• Ultimo80.
  • Avatar di Ultimo80. Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sul mio sostituii sia la valvola gas che la scheda elettronica, non è mai partito.
Alla fine ce l'ho per ricambi, ho preso uno Chaffetaux da 16 litri al minuto, i componenti sono uguali ed è più potente.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi