Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

presentazioni 10/11/2010 19:45 #6033

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
presentazioni

il mio saluto a tutti. dato che non trovo una sezione di presentazioni mi presento da qui. sono neno mi piace parecchio il forum e trovo interessanti sia argomenti che i forumisti che a mio vedere trovo preparati. voglio chiedere, nel caso voglio chiarimenti ulteriori da un'argomento già trattato in precedenza, meglio aprirne uno nuovo o richiamare il vecchio. chiedo questo dato che l'impaginazione del forum è diversa dagli altri. grazie e a presto da neno.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum

Re: presentazioni 10/11/2010 19:45 #6034

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
nel caso voglio chiarimenti ulteriori da un'argomento già trattato in precedenza, meglio aprirne uno nuovo o richiamare il vecchio.

Ciao e benvenuto.
Gli argomenti gia' trattati e' meglio lasciarli terminati cosi',per questo e' sempre meglio aprire una nuova discussione alla quale pero' puoi mettere il link alla discussione dove l'argomento ha gia' avuto risposte.Questo fa si' che le discussioni non diventino esageratamente lunghe da leggere,quindi difficili da gestire anche perche' ci sono sempre variabili ai problemi esposti.Vedo che lo sai gia' ma e' bene ricordare che quando si inserisce una nuova discussione e' sempre meglio prima utilizzare la funzione "ricerca" per vedere se qualche esito c'e' gia' stato.
Buon lavoro in questro forum.

Elvezio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi