Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

considerazione personale 02/11/2010 15:05 #4166

• utenti vari
  • Avatar di utenti vari Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • profilo per recupero post da vecchio forum
  • Ringraziamenti ricevuti 1
considerazione personale

L'argomento non riguarda il solito problema da risolvere o consiglio da ricevere, voglio semplicemente evidenziare un aspetto che forse nessuno ha mai evidenziato prima d'ora e da donna sento di doverlo fare.
vi prego di perdonarmi se l'argomento non è di grande interesse e titolato in modo improprio, ma ripeto sentivo la voglia di scriverlo.
Ho scoperto questo forum grazie all'amica Cristina, che vi saluta e frequentandolo (per quel poco di tempo che dispongo) ho conosciuto persone, ma soprattutto amici (virtuali) straordinari.
Amici che senza internet e senza la mia curiosità non avrei mai conosciuto,
E' proprio per voi che voglio aprire una parentesi e ringraziarvi tutti indistintamente per la simpatia e la gioia che sapete trasmettere e soprattutto per quelli che mettono a disposizione la loro conoscenza e la loro disponibilità al servizio di tutti noi senza che gli venga riconosciuto niente in cambio. (quando va bene un semplice grazie.)
Spero che il bel clima che si respira dentro questo forum di persone educate e rispettose duri il più a lungo possibile,per questo sento anche io di ribadire (nel segno del rispetto e stima reciproca.)
Grazie di cuore, un abbraccio Donatella!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Profilo per il recupero dei post del vecchio forum

Re: considerazione personale 02/11/2010 15:06 #4167

• utenti vari
Non credo che dispiaccia a nessuno se ciò che hai scritto è un po' "fuori tema", hai scritto delle parole molto belle.
Grazie
P.S.
Salutaci anche la tua amica Cristina, quando la ritroveremo quì su questo forum?

Re: considerazione personale 02/11/2010 15:06 #4168

• utenti vari
.........l'argomento non è di grande interesse ...........

credo che per il fatto che ci ritrovi e ci si 'segua', l'argomento sia tutt'altro che di scarso interesse.
Dissento nell'ipotesi; apprezzo la formulazione di un sentimento che credo ci accomuni più di quanto ci si renda conto.
ciascuno di noi ha la propria motivazione per essere presente: distrazione, svago, imparare, dare, consigliare.
E' il dare è sempre ricevere: non certo il grazie, ma la gratificazione personale di aver contribuito ad accrescere le potenzialità che le mancate conoscenze a volte limitano.
E' il tuo un messaggio d'affetto; mi ci accomuno e lo rilancio.
con affetto, livio

ciao,

Re: considerazione personale 02/11/2010 15:06 #4169

• utenti vari
Donatella - Amici che senza internet e senza la mia curiosità non avrei mai conosciuto
…….dici bene, “Donatella”!..…”amici”...destinati a rimanere conoscenti virtuali;…… qualcuno che non conosci, qualcuno che non chiede nulla in cambio….se non altro un riscontro positivo per il suo contributo;….ma, in segno, esclusivamente di riconoscenza!
…..penso che Internet ed i Forum possano collegare le nostre intelligenze senza gli impacci e le incertezze dell’aspetto fisico!...non credi?
…e per esperienza, questo, e uno dei pochi che offre disponibilità e competenza TOTALMENTE GRATUITA;….mi sono appoggiato, per necessità, ad altri Forum “più accreditati”, di cui non cito i nomi, per informazioni tecniche particolari…….non ho mai avuto risposte……ma li se non hai la loro “forumcard” ti snobbano!;…pazienza!!
….chi ha Conoscenza ed Esperienza NON dovrebbe temere di renderle pubbliche….NON sarà derubato di nulla…e il suo sapere NON si impoverirà!
Ciao!

Re: considerazione personale 02/11/2010 15:07 #4170

• utenti vari
…….non ho mai avuto risposte.......

è un tema libero; ciascuno aggiunga la sua!
Caro ixa, non ho la tua 'esperienza'
Sono iscritto ad forum altamente tecnico e, ti assicuro, ho avuto l'attenzione dei persone altamente preparate, senza che la mia 'ignoranza' venisse fatta risaltare.
Ho sempre avuto una 'considerazione' al di là delle mie aspettative e credo questo derivi dalla volontà di ciascun appartenente al forum di sentirsi in 'famiglia', dove non sempre tutti i 'figli' sono uguali: chi più pronto, chi più intelligente, chi più spiritoso. Ma, sempre, figli!
E' la mia esperienza, e, è doveroso da parte mia il giusto riconoscimento di una considerazione che esalta ancor più il senso di un 'forum'.
Ho già detto, in altra discussione,che sicuramente ciascuno di noi, nel proprio 'spazio', ha molto da dare.
Forse sta a noi non solo il porgere, ma anche il raccogliere.
sempre con molto affetto, ciao livio

ciao,

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi