Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Help per vendita su ebay 12/07/2022 15:04 #49038

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dovrei mettere in vendita un oscilloscopio ed un Generatore di Funzioni e forme d'onda arbitrarie come da post in altro forum:
www.plcforum.it/f/topic/300611-richiesta...sato-strumentazione/ ed alte cose sia elettroniche che utensili.

Mi hanno consigliato ( oltre a questo forum in altri ) di metterli in vendita su eBay il problema è che ho cercato di farlo per ore senza riuscirci per cui sono a chiederVi gentilmente come in altro post se " cosiderando che non conosco ebay e vorrei provare a vendere li, avreste da postarmi che so es, il link di un tutorial ( in Italiano ) o qualsiasi altra cosa vedi "sito" dove spiegano passo passo come muoversi e fare?"

Naturalmente chiedo anche a Voi a vostro avviso oltre eBay dove sia meglio, a vostro avviso metterli in vendita on line.

Grazie di nuovo e resto in attesa di vostre risposte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Help per vendita su ebay 12/07/2022 15:57 #49042

• Gibor
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao, Ebay ha la sua guida per venditori privati
www.ebay.it/spaziovenditori/vendere-su-e...vi-venditori-privati
Ci sono in agguato dei pagamenti per il servizio, e la vendita quasi sempre va a buon fine solo se il prezzo rientra nella fascia più basso di altri oggetti simili.
L'alternativa era kijiji sempre di ebay, ma ora dal 31/05 ha chiuso i battenti e sembra che sia stata assorbita da subito.
www.kijiji.it/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi