Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

LAVATRICE REX RW12591W non completa il lavaggio e torna al tempo iniziale. 02/02/2023 12:51 #50430

• Kal1983lak
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Anche io credo ci siano problemi sul software della scheda. L' unica è controllare tutti i contatti come dice qualcuno. Sostituirla non so quanto possa essere conveniente perché credo sia costosa e non è detto ti risolva il problema.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

LAVATRICE REX RW12591W non completa il lavaggio e torna al tempo iniziale. 02/02/2023 13:10 #50432

• TOLOMEI
  • Avatar di TOLOMEI Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta. Stranamente ho problemi con il modem per internet. Funziona parzialmente e sto andando con il notebook in WiFi perchè la rete cablata funziona a tratti. Quindi sto perdendo tempo con questo problema e ho ritardato la mia risposta.
Ok per quanto mi dici riguardo alla scheda di gestione della lavatrice. Pensavo che il cablaggio a cui si riferisce l'errore E57 che ho scovato si riferisse maggiormente a questo,oltre che a tutto il resto dei collegamenti. Mi viene da considerare strano il fatto che, per il cablaggio con problemi, si abbiano alcuni programmi che funzionano e altri no. E mi rimane una stranezza anche il fatto che il programma abbia subito un cambio di qualche bit dato che è traferito per intero nel microcontrollore e quel bit dovrebbe servire a tutti i programmi di lavaggio.
Comumque ho pensato sia al cablaggio che alla scheda di gestione, che mi hai confermato nel tuo suggerimento del quale ti ringrazio.
Quindi controllerò tutto il cablaggio, in particolare quello della scheda e poi ti informerò sul risultato ottenuto. Grazie e ci risentiamo.

LAVATRICE REX RW12591W non completa il lavaggio e torna al tempo iniziale. 02/02/2023 13:16 #50433

• TOLOMEI
Grazie a entrambi.
Spero di avere tempo oggi di fare i controlli.

LAVATRICE REX RW12591W non completa il lavaggio e torna al tempo iniziale. 02/02/2023 13:33 #50434

• Kal1983lak
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ho dimenticato di chiedere. Ma l' errore E57 si resetta e poi si ripresenta o non si resetta proprio?

LAVATRICE REX RW12591W non completa il lavaggio e torna al tempo iniziale. 02/02/2023 16:13 #50437

• TOLOMEI
Si .L'errore lo posso resettare, ma, dopo il tentativo di lavaggio successivo, si ripresenta. Dovrò indagare sui controlli che suggerisce e che ho specificato precedentemente.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi