Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Aiuto x colonna per separare lavatrice ed asciugatrice. 28/11/2022 13:11 #49972

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno,
solitamente quasi tutti ed anche l'assistenza tecnica mi ha detto di sovrapporre tranquillamente l'ascigatrice sulla lavatrice :woohoo: cosa secondo me completamente errata perche' sia vibrazioni, peso ascugatrice + carico, alla fine succede che dopo poco tempo i piedini della lavtrice praticamente vengono "mangiati" sommando le vibrazioni dei due elettrodomestici.

A questo punto esistono colonne apposite che separano fisicamente tramite un ripiano i due elettrodomestici.

Stavo cercando appunto una colonna di questo tipo ma non essendo esperto in ricerche su internet ed anche girando negozi non sono riuscito a trovarne ad un "prezzo accettabile " e consono....

mi potreste dare un amano tramite qualche link a trovare qualcosa di simile ma ad un prezzo "consono" e come sempre qualità-prezzo accettabile ( praticamente io, capisco cche ci guadagnino..ma la colonna almeno quella vista a casa di un'amica non ha il fondale per il passaggio di tubi e cavi, quindi, praticamente solo due pannelli laterali un ripiano in mezzo gra i due ( dove sotto va la la lavatrice e poco sopra SEPARATA l'asciugatrice....questa era anche chiusa da due semplici sporetelli....se non ci sono ed è a vista non mi importerebbe alla fine ....)

Scusate, dimenticavo..... dimensioni sia lavatrice che asciugatrice 60x60

Grazie anticipatamente per l'aiuto
Peppe.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Aiuto x colonna per separare lavatrice ed asciugatrice. 28/11/2022 15:40 #49973

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 358
Se hai una saldatrice ti puoi costruire un tavolo porta asciugatrice tipo questo . E' solo per stabilire il concetto... perché lo dovrai saldare e non solamente avvitare con delle misere vitine come quello del link.

Ultima modifica: da giovanni.

Aiuto x colonna per separare lavatrice ed asciugatrice. 28/11/2022 16:22 #49974

• kleinpest
  • Avatar di kleinpest Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Se hai una saldatrice ti puoi costruire un tavolo porta asciugatrice tipo questo . E' solo per stabilire il concetto... perché lo dovrai saldare e non solamente avvitare con delle misere vitine come quello del link.

No purtroopo non ho garage e nemmeno nessuno che possa farmelo.....

Aiuto x colonna per separare lavatrice ed asciugatrice. 28/11/2022 16:38 #49975

• Gibor
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Ciao, guardando in giro trovo due tipologie di colonne: mobili, o accessorio per sovrapporre.
Il primo penso sostenga fisicamente il peso di quello superiore. Il secondo permette di sovrapporre, mantenendo in sicurezza che non si sposti, ma il peso continua a gravare su quello sottostante.
Cerca con le parole “mobile colonna asciugatrice lavatrice” per il primo e vedrai che ne trovi. Chiaro che siccome è un mobile (e deve essere pure robusto) costa molto più del solo accessorio per impilare.
Un es.
www.amazon.it/Coprilavatrice-Asciugatric...09BZ65FFW/ref=sr_1_7

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi