Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Lavatrice non ha forza durante il lavaggio ..centrifuga bene 18/09/2022 17:35 #49511

• matja
  • Avatar di matja Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema alquanto con la mia lavatrice.

Da oggi la suddetta ha poca forza nel muovere il cestello durante la fase di lavaggio; in pratica riesce a malapena a fare un giro o poco più, dopodiché il cestello fa fatica a continuare la rotazione; quindi pausa ..e stesso problema nella direzione opposta. così per tutto il ciclo di lavaggio e i cicli di risciacquo. la cosa strana però è che nelle fasi intermedie (es. brevi giri di preparazione tra un risciacquo e l'altro, mentre scarica l'acqua) ed in fase di centrifuga il cestello gira bene, non saprei dire se con la stessa potenza di una volta (forse è leggermente più loffio), ma comunque gira riuscendo a centrifugare. nessun rumore, odore o altro problema apparente.

qualcuno ha un'idea di cosa possa essersi guastato? è un problema che posso risolvere facilmente da solo o ho bisogno di un tecnico?

grazie a chi mi saprà aiutare. un saluto. Simone

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da matja.

Lavatrice non ha forza durante il lavaggio ..centrifuga bene 18/09/2022 17:42 #49513

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Puoi mettere marca e modello?

Lavatrice non ha forza durante il lavaggio ..centrifuga bene 18/09/2022 18:32 #49517

• matja
  • Avatar di matja Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao. certo! è una Candy CSN 62 AT-01S NOVA

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi