Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Lavatrice Samsung WW70J5255MW perdite acqua per plastica oblò crepata 06/05/2022 12:59 #48660

• Valle1975
  • Avatar di Valle1975 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi.
Ho un problema alla lavatrice in oggetto, ho delle sempre piu' ingenti perdite d'acqua dall'oblò.
Pensavo potessero essere causa delle guarnizioni, ma invece ho visto che le plastiche del cassetto interno all'oblò presentano crepe importanti.
Ho scoperto che purtroppo Samsung ha fatto un pessimo progetto in quanto tutti riscontrano questo problema su questi modelli, ma ciò nonostante l'unica soluzione è cambiare tutto l'oblò ad un costo superiore ai 200 euro, che non ha senso.
Vorrei provare a "sigillare" queste crepe sulla plastica interna, chiederei per questo a voi esperti consigli su quale prodotto è opportuno usare, visto che si tratta di una zona continuamente a contatto con acqua ad alte temperature.
Eventuali altre soluzioni percorribili sono ovviamente ben accette, grazie mille.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Lavatrice Samsung WW70J5255MW perdite acqua per plastica oblò crepata 07/05/2022 16:06 #48663

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 284

... ho visto che le plastiche del cassetto interno all'oblò presentano crepe importanti.

Fai una foto dei punti dove perde.

Lavatrice Samsung WW70J5255MW perdite acqua per plastica oblò crepata 08/05/2022 13:16 #48673

• Valle1975
  • Avatar di Valle1975 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie, ecco le foto.
Allegati:

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi