Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Aspirapolvere senza fili. 01/05/2022 19:16 #48629

• Bennu
  • Avatar di Bennu Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, mi rivolgo a tutti coloro che potrebbero darmi consigli per risolvere il problema riguardante l'autonomia della batteria di un aspirapolvere di quelli molto pubblicizzati in TV che sono eccezionali nell'utilizzo ma che ahimè hanno l'handicap dell'autonomia della batteria che a volte non permette di portare a termine le pulizie su tappeti, moquette e pavimenti. Mi chiedevo se c'è la possibilità di poter collegare l'apparecchio alla rete senza dover aspettare 4 ore che l'apparecchio ricollegato alla rete, si ricarichi. Mi rendo conto che sto chiedendo una cosa che riporta all'uso con il filo come avveniva con i vecchi apparecchi ma, quando necessario si ricorre anche al passato.
Preciso che la batteria non è rimovibile e quindi poter essere sostituita con quella di scorta.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno dedicarmi un po' del loro tempo nel consigliarmi come poter risolvere il problema.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Aspirapolvere senza fili. 01/05/2022 21:09 #48630

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 294
Ho fatto la prova proprio adesso con il mio e, quando è sotto carica, se si preme il pulsante non funziona. Quindi la tua idea non è realizzabile.
Per curiosità: ma quanto ti dura la batteria? Nel mio, per esempio, c'è scritto che ha una autonomia di mezz'ora... e, difatti, non si usa per le pulizie grosse, dove serve quello col filo. Se poi si usa la velocità alta, la durata si abbassa ancora di più.
Purtroppo anche questi aspirapolveri non possono fare miracoli.

Aspirapolvere senza fili. 02/05/2022 11:06 #48632

• Bennu
  • Avatar di Bennu Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Giovanni, innanzitutto voglio ringraziarti per il tempo dedicatomi, anche il mio Dyson la carica dura una mezz'ora, e purtroppo spesso non si riesce a concludere la pulizia. Ho capito della tua prova effettuata con l'apparecchio sotto carica, ma non è possibile realizzare qualche accrocchio che permetta l'utilizzazione eliminando l'uso della batteria ? Una specie di by-pass.
In attesa di ulteriori consigli ti saluto cordialmente ,
Benny

Aspirapolvere senza fili. 02/05/2022 11:12 #48634

• atthila
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate se mi intrometto, ma comprare una batteria nuova, magari più capiente senza rischiare di saltare in aria?:lol:

Ultima modifica: da atthila.

Aspirapolvere senza fili. 02/05/2022 13:45 #48635

• giovanni
  • Ringraziamenti ricevuti 294
Ha detto che la batteria non è removibile...

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi