Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questo sito, spero di poter risolvere il problema che sto per indicarvi. è da un po di tempo che mi compare l'errore f01 e non so che fare, spiego meglio il problema. Lavatrice impostata su misti e comincio il ciclo di lavaggio. Carica l'acuqa prende i detersivi correttamente ma non so perche 10 minuti dopo la lavatrice va in errore f01 scarica tutta l'acqua dal cestello e resta bloccata in lampeggiante giallo finche non tolgo la spina della corrente. va in errore sempre nello stesso momento. ho sosti\tuito il pressostato con uno nuovo ma nulla, il tubicino del pressostato sembra apposto( ci ho soffito dentro). Ho controllato l'elettrovalvola con il tester impostato su 20k ohm e mi ha restituito un valore di 4,25 ( un po superiore rispetto all intervallo 3,5/3,8 che dovrebbe restituire). l'errore esce quando deve cominciare il risciaquo. se io faccio tutto il procedimento in manuale la lavatrice la fa senza problemi. non ho problemi di carico e scarico acqua. fra un po provero a resettarla e vedere come va. Se potete scrivetemi per qualche consiglio grazie. magari l'elettrovalvola non si chiude e si carica troppa acqua nel cestello.?