Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Lavastoviglie rex tt9e 10/02/2022 16:13 #48098

• Aiuto
  • Avatar di Aiuto Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno a tutti,
oggi dopo pranzo ho riempito la lavastoviglie e l'ho accesa, la spia del fine ciclo è accesa, ma non prende nessun programma.
Ci sono i classici suoni di quando si cerca di inserire il programma ma semplicemente non lo prende.
Quindi in buona sostanza la lavastoviglie non parte.
Mi sapreste dire come posso risolvere il problema? C'è modo di risettarla o altro?
La porta si chiude normalmente, non ho perdite ne altro e fino a ieri sera non avevo problemi.

Grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Aiuto.

Lavastoviglie rex tt9e 10/02/2022 16:33 #48099

• giovanni
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK6
  • Ringraziamenti ricevuti 302
Non potrebbe essere il blocca porta? Magari la porta chiude bene, ma l'interruttore non attacca?
Comunque, per fare il reset, dovrebbe bastare staccare e riattaccare la spina. Se poi, come immagino, è a incasso e non la vuoi tirare fuori, basta staccare e riattaccare la corrente dall'interruttore generale. Provar non nuoce.:)
Ringraziano per il messaggio: Aiuto

Lavastoviglie rex tt9e 10/02/2022 16:48 #48100

• Aiuto
  • Avatar di Aiuto Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Beh tenendo le dita incrociate adesso è partita.
Grazie mille di cuore

Lavastoviglie rex tt9e 16/02/2022 11:03 #48128

• giorgia12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Assicurati che l'alimentazione sia accesa, che la porta sia bloccata e che il controllo sia attivato. Se non succede assolutamente nulla, in altre parole, non si accende nulla sul pannello di controllo e non ci sono altri segni di vita, l'apparecchio potrebbe non ricevere alimentazione.
Controllare il quadro elettrico che serve la lavastoviglie per un interruttore automatico scattato o un fusibile bruciato. Se ne trovi uno, sposta l'interruttore su OFF e poi di nuovo su ON per ripristinare l'interruttore o sostituire il fusibile.
Controllare gli interruttori e il timer della lavastoviglie. Se l'alimentazione elettrica è disponibile per la lavastoviglie ma l'elettrodomestico non funziona, è probabile che il problema sia un interruttore della porta, un timer o un selettore difettosi.

Lavastoviglie rex tt9e 16/02/2022 11:25 #48129

• giorgia12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Quindi, questa discussione riguarda gli elettrodomestici. Per questo consiglierei a tutti voi di rivedere gli elettrodomestici (lavastoviglie, ferri da stiro, macchine, ecc.) prima di acquistarli; qualche giorno fa stavo cercando un ferro da stiro con la caldaia. Per prima cosa, ho deciso di recensire la migliore caldaia, poi ho trovato questo sito con ottime recensioni e, dopo aver letto e analizzato, ho acquistato la migliore. Quindi il mio consiglio è di non comprare una cosa senza averla recensita. Se lo facessi, sarebbe come la tua lavastoviglie.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi