Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Scaldabagno marchio Idrak 11/10/2021 02:42 #47049

• HobbistaPercaso
  • Avatar di HobbistaPercaso Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, ho dovuto sostituire uno scaldabagno elettrico che ormai perdeva da tutte le parti. Premetto che non sono un professionista del settore, ma possiedo un minimo di manualità, quindi mi arrangio.
Ho installato lo scaldabagno elettrico da 50litri marchiato Idrak, e funzionava perfettamente... Ma c'è una cosa che non capisco, dovuta al fatto che non installo scaldabagni tutti i giorni.
Vengo al dunque:
Lo scaldabagno ha l'impostazione ecogreen, sulla quale la levetta del termostato è fissa! Nel senso che se provo a cambiare posizione, non si muove... Ed avendo timore di rompere la plastica ho preferito non forzare. Però vorrei capire il sistema con il quale sbloccare la levetta del termostato. Spero in qualche risposta, da utenti ovviamente più esperti che conoscono il modo adatto. Posto una foto, così la cosa spero risulti più chiara.
Ah, dimenticavo, ha la manopola per la regolazione esterna della temperatura.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da HobbistaPercaso.

Scaldabagno marchio Idrak 13/10/2021 18:48 #47060

• Aggiustatutto.it
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • Ringraziamenti ricevuti 170
ciao, è capitato qualche tempo fa e ricordo che per abbassare la temperatura che era davvero alta, ho dovuto rompere la plastica che impedisce la rotazione del termostato.

Scaldabagno marchio Idrak 13/10/2021 20:59 #47063

• HobbistaPercaso
  • Avatar di HobbistaPercaso Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0

ciao, è capitato qualche tempo fa e ricordo che per abbassare la temperatura che era davvero alta, ho dovuto rompere la plastica che impedisce la rotazione del termostato.