Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Lavastoviglie Candy CDI2012/1-02 21/12/2021 12:49 #47727

• Creamax
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
quindi i lampeggi sono riferiti al codice con Exx ? anche se quei codici sono riferiti al la lavastoviglie con display?

il codice con 2 lampeggi indica un problema di scarico ma la mia scarica regolarmente, inizia il lavaggio (quindi la trappola aria funziona) dopo circa 5 minuti di lavaggio inizia i beep intermittenti , scarica e continua a bippare con il led del programma lampeggiante veloce

ho provato la resistenza che al tester funziona, non vedo se arriva corrente perche forse(non conosco il ciclo di lavaggio) non inizia a scaldare.

qualcuno conosce il ciclo di lavaggio?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Lavastoviglie Candy CDI2012/1-02 21/12/2021 19:48 #47730

• Creamax
  • Ringraziamenti ricevuti 0
allora, per quanto mi riguarda ho trovato il problema, che in realta erano due.
innanzitutto l'elettrovalvola non chiudeva bene e continuava a passare una goccia d'acqua anche da chiusa e poi non si apriva del tutto e lasciava passare pochissima acqua.
ma il vero problema risiedeva nella trappola aria quasi completamente ostruita quindi riusciva a prendere l'acqua necessaria per far partire il lavaggio ma poi, mettendoci molto tempo a passare l'acqua, si fermava in errore (giustamente).

cambiata l'elettrovalvola l'acqua passa in abbondanza, passato acido nella trappola sono riuscito a sbloccarla nonostante un grande pezzo di calcare, ed il tutto è ripartito perfettamente.

p.s dal mio post precedente non incolpavo la trappola perche non sapevo che il livello dell'acqua ha due livelli, il primo fa partire il lavaggio ed il secondo riempe a livello progettuale, non arrivando nel tempo previsto al secondo livello si bloccava.

IMHO Gradirei che tutte quelle pecore che postano problemi per elemosinare aiuto e poi non mettono la soluzione, andassero a quel paese.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi